CRISTANTE ROMA ATALANTA- Dopo esser stato inquadrato dalle telecamere mentre imprecava, Bryan Cristante rischia di saltare Roma Atalanta.
Roma Atalanta, della prossima giornata potrà essere fondamentale per la corsa alla Champions. Le due squadre quindi sperano di arrivare al completo all'appuntamento. I giallorossi rischiano però di dover afre a meno di Cristante. É stata infatti catturata una bestemmia nitida da parte del giocatore della Roma al minuto 75 della scorsa partita contro la Juve. Nel corso di questa stagione è già capitato a Stefano Turati, portiere del Frosinone, nell'agosto scorso. La sentenza è stata una giornata di squalifica. L'ex Atalanta è stato già squalificato per lo stesso motivo, per una bestemmia pronunciata al 23' del primo tempo di Bologna-Roma 1-5 del dicembre 2020. Ha poi saltato la gara successiva col Torino.
Il centrocampista della Roma è stato ripreso dalla telecamere mentre pronunciava una presunta espressione blasfema, ma secondo il giudice sportivo non lo ha sanzionato. La prova tv non è stata ritenuta abbastanza, la mancanza dell'audio ha salvato il centrocampista e la Roma dalla squalifica