DAMIANI ATALANTA INTERVISTA- Nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera Bergamo, il famoso procuratore Oscar Damiani ha parlato dell'Atalanta e, in particolare, dei suoi giocatori più importanti: Hojlund, Koopmeiners, Scalvini, Musso e Carnesecchi.
"Sono tutti e tre fortissimi. È normale che adesso gli altri se ne siano accorti e siano super richiesti. Detto ciò, l'Atalanta dovrebbe tenerli perché sono tre colonne portanti di difesa, trequarti e attacco. Tutti e tre possono ancora crescere, e tanto. Non hanno ancora raggiunto il loro massimo potenziale e quindi in futuro potranno valere anche molto di più. Il mio parere è quello di tenerli un altro anno o due così loro migliorano e il prezzo del cartellino lieviterà”.
"Non è facile capire chi giocherà titolare perché Musso è un ottimo portiere, ma anche Carnesecchi è un prospetto eccellente, con una crescita interessante. Perciò farebbero bene anche a puntare su di lui. Diciamo che questa dicotomia non la vedo come un problema: hanno l’imbarazzo della scelta”.