DE KETELAERE ATALANTA MILAN CALCIOMERCATO- L'Atalanta, ormai prossima a cedere Hojlund allo United per una cifra record, si appresta a sistemare gli ultimi tasselli della rosa. Nella lista dei bergamaschi sarebbe entrato De Keteleaere del Milan, come raccontato da TMW. Obiettivo di calciomercato non proprio semplicissimo, ecco i perché.
Sarebbe stato individuato come adatto al centrocampo d'attacco della Dea. Charles De Ketelaere piace agli orobici e la sua situazione al Milan potrebbe fare pensare a una possibilità di trasferimento.
L'anno sotto le aspettative del belga, infatti, sembrerebbe aver portato la dirigenza rossonera ad accettare anche formule di prestito, che l'Atalanta sarebbe molto interessata a percorrere.
Per il trasferimento del centrocampista a Bergamo, comunque, servono almeno 30 milioni (i rossoneri avevano pagato 32+ bonus) e il Milan vorrebbe anche inserire una clausola di controriscatto.
L'Atalanta, che avrebbe anche la disponibilità per investire queste cifre, non sarebbe convinta dalla formula proposta dal Diavolo.
La trattativa c'è ma pare assolutamente complessa.