DE ROON ATALANTA BOLOGNA SCAMACCA - In avvicinamento alla sfida di domani sera tra Atalanta e Bologna in Coppa Italia, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset il centrocampista della Dea Marteen De Roon il quale si è poi soffermato anche sull'ennesimo infortunio del compagno di squadra Gianluca Scamacca.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Siamo in un momento delicato per tutti questi infortuni, soprattutto Gianluca (Scamacca) che è appena rientrato. Ha lavorato 6 mesi per esserci questa stagione poi torna e lo perdi subito...E' un gran dispiacere. Per il resto le prestazioni ci sono, ma mancano i risultati. Stiamo pareggiando tante partite e vorremmo tornare a vincere. Penso che in Coppa Italia dove si gioca in gara secca sia il momento giusto per farlo."
"Ho visto Maldini negli ultimi giorni, ci siamo parlati e gli ho un po' spiegato come funziona. Mi sembra un ragazzo con tanta voglia di fare. Posch è appena arrivato, per ora l'ho solo salutato. Nei prossimi giorni lo faremo sentire a casa."
"Gli ho mandato un messaggio in stamattina perché ci siamo accorti che aveva un brutto infortunio. Adesso dobbiamo capire un po' meglio come sta. Dopo 6 mesi di lavoro intenso, nei quali lo abbiamo visto qua tutti i giorni con preparatori, fisioterapisti e dottori, è un momento molto difficile per lui. Lo supportiamo e lo aspettiamo forse per le ultime settimane della stagione o per la prossima."
"Non guardiamo allo Scudetto, credo che siamo anche lontani, guardiamo noi stessi, soprattutto perché gli ultimi risultati non sono stati di alto livello... Pensiamo partita per partita, ne arriveranno tante. Dobbiamo tornare a provare a fare un filotto di vittorie, poi vedremo".