DE ROON CONFERENZA STAMPA ATALANTA - Marten De Roon, uno dei guerrieri atalantini in campo stasera, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dello storico match contro il PSG. Ecco le sue parole.
"Sarà una partita molto importante per tutti, per i giocatori, per la città e per l'Italia. Ci prepariamo come al solito, sarà una gara come tutte le altre anche se sarà importantissima visto che gli ottavi di Champions rappresentano un sogno per tutti noi. Sappiamo di poter giocare alla pari contro tutti. Neymar, Mbappé e Thiago Silva sono abituati a queste sfide ma noi siamo pronti, carichi e concentrati".
"Abbiamo raggiunto risultati straordinari, da quando è arrivato il Mister siamo sempre migliorati e siamo andati sempre più in alto. Non so se saremo in grado di ripeterci ma l'importante è vedere la crescita. Proveremo sempre a migliorare".
"Ci ho scherzato, se vinciamo la Champions offrirò la pizza a più di 1000 persone. In caso di sconfitta stasera non potrei organizzare nemmeno un aperitivo, ma ci riproveremo l'anno prossimo, puntando sempre alla vittoria".