INTERVISTE ATALANTA DE ROON - Alla vigilia di Napoli-Atalanta, il centrocampista della Dea, Marten de Roon, si è concesso ai microfoni dell’Eco di Bergamo e di Bergamo Tv. Ecco le parole del giocatore dell’Atalanta.
"La mia carriera si chiuderà all'Atalanta. Da qui non mi muoverò più. Scudetto? Tante squadre sono forti".
Bergamo Tv ha rilasciato sul web un’anteprima dell’intervista che andrà in onda lunedì 06 dicembre a Marten de Roon, nel corso della trasmissione TuttoAtalanta. Le parole del centrocampista.
Napoli-Atalanta
“Sarà una bella sfida, perchè il Napoli sicuramente sarà difficile. Loro sono una squadra forte, stanno giocando bene, ma anche noi. Siamo in un bel momento, se vogliamo stare nelle parti alte della classifica dobbiamo misurarci con queste squadre, come anche la Juventus che abbiamo affrontato sabato. Siamo comunque fiduciosi”
Scudetto?
“Il sogno c’è sempre. Ma non parliamo di Scudetto qua, sappiamo che ci sono delle società più grandi ed importanti, che hanno anche più soldi e più possibilità di fare investimenti. Il gol in Champions? L’ho sognato sotto la curva, ne ho parlato anche con Remo Freuler l’altro giorno. Ormai da quando sono a Bergamo mi manca quello e vincere a San Siro contro l’Inter…”.