ATALANTA BAYER LEVERKUSEN CONFERENZA STAMPA DE ROON - Marten De Roon ha accompagnato Gasperini nella conferenza stampa di presentazione di Atalanta - Bayer Leverkusen. Ecco le parole del centrocampista olandese.
"Il Leverkusen è una squadra forte, che sa giocare a calcio, attacca bene. Secondo me sarà una bella sfida, speriamo che possiamo fare un buon risultato domani sera".
"Non devo riscattarmi io personalmente dal rosso contro la Roma, ma tutta la squadra vuole reagire. Vogliamo fare una gara come quelle fatte con Sampdoria e Olympiacos. Non penso a me stesso, voglio vedere una prestazione di squadra. Dobbiamo mettere in campo tutto il nostro meglio. Speriamo in un risultato che può portarci alla qualificazione. Finale di Roma? È andata così, ho già chiuso quell'episodio. Come già detto sarà importante fare risultato domani che può essere importante per il ritorno".
"Io non posso parlare per Ruslan e Aleksej, ma è normale che ci sia sofferenza. Ruslan ha la sua famiglia lì, ci sono sempre notizie difficili, è complicato staccare nello spogliatoio. Noi proviamo ad aiutarli, ma è davvero complesso, noi che abbiamo la famiglia in altri paesi non possiamo nemmeno immaginare tutto ciò. Cerchiamo di aiutarli, ma è un periodo davvero molto delicato, speriamo che si possa esprimere come già fatto in Grecia".