De Rossi: "Atalanta un esempio. Champions? Non mi aspettavo cortesie"

27 Maggio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
In foto Daniele De Rossi. Ecco le sue parole rilasciate alla celebrazione del premio USSI a Roma, in particolare sull'Atalanta.
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE ROSSI ATALANTA INTERVISTA - Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazione al premio USSI a Roma. Ecco le sue parole nell'intervista, in particolare sull'Atalanta, riportate da TuttoMercatoWeb.

Il pensiero di De Rossi sull'Atalanta al termine della stagione

Come si migliora l'atteggiamento?

"Io sono quello che deve dargli gli strumenti per segnare, io voglio dargli qualcosa in più, voglio metterli nelle condizioni migliori. A volte i risultati hanno un po' coperto... Ci resta il finale poco dolce del campionato, anche se quella di ieri è stata una partita strana e decisa da un giocatore che doveva essere espulso pochi minuti prima. Abbiamo finito con le pile scariche e dobbiamo fare in modo di migliorare, l'esempio è ancora l'Atalanta che per me lo è da molti anni. Dobbiamo avere quel tipo di atteggiamento sia fisico che mentale".

La vittoria dell'Atalanta ha escluso la Roma dalla Champions

"Non avevo dubbi che l'Atalanta avrebbe fatto il proprio dovere... Anche contro di noi dovevano sembrare stanchi e distratti dalla Coppa Italia... Ma la squadra è costruita così, per fare queste cose. Non avevo dubbi, hanno fatto il loro e non mi aspettavo che ci avrebbero fatto qualche cortesia. Dovevamo fare noi qualche punto in più durante l'anno".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down