DEMIRAL ROMA ATALANTA CALCIOMERCATO - Il caso Merih Demiral si arrichisce di un nuovo capitolo. Dopo la corte dell'Inter, di alcune squadre turche e l'interessamento del West Ham, ora è il turno della Roma. Sessione di calciomercato rovente per la società giallorossa che deve tamponare alcuni ruoli ancora scoperti e ora cerca di correre ai ripari aprendo, oltre a quella con Zapata, una tavola di discussione con l'Atalanta.
Dopo la partenza di Roger Ibanez, ceduto a titolo definitivo all’Al-Ahli, il calciomercato della Roma diventa ancora più caldo con il General Manager giallorosso, Tiago Pinto, alla ricerca anche di un centrale per rimpinguare il reparto difensivo capitolino. In questi giorni, si è parlato molto di Merih Demiral (25) dell’Atalanta.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il turco lascerà sicuramente l’Atalanta. La Roma ragiona su un prestito per 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni mentre i nerazzurri chiedono più soldi, avendolo pagato circa 20 milioni lo scorso anno.