DI FRANCESCO ATALANTA FROSINONE INTERVISTA - Queste le parole di Di Francesco nell'intervista a Dazn di nel pre partita della ventesima giornata di Serie a tra Atalanta e Frosinone.
"Abbiamo rivisto quanto fatto all'andata ma oggi ci saranno delle individualità diverse, a causa anche dei tanti infortuni. La carenza più grande è di non avere terzini di ruolo che ti permetterebbero di modificare l'assetto e dare continuità. Queste assenze non devono essere un alibi perché abbiamo preparato la partita al meglio. Abbiamo avuto tanto tempo per stare insieme e abbiamo sviscerato quelle che sono le problematiche, cercando di ricompattarci. Anche durante la gara dobbiamo essere più bravi a leggere le situazioni, magari con una fase difensiva migliore".
"Noi abbiamo un terzino a disposizione. Avrei potuto adattare qualcuno ma le caratteristiche dei giocatori sono queste".
"Sarà importante la sua esperienza e saprà guidare la difesa in determinati come questo, dove abbiamo subito troppi gol. Stiamo ricercando la compattezza che potrà essere l'arma in più da qui alla fine del campionato"