DJIMSITI ATALANTA LIVERPOOL INTERVISTA - Ecco le parole dello stoico Berat Djimsiti al termine dell'impresa compiuta dall'Atalanta: eliminare il Liverpool e passare in semifinale! Questa l'intervista del difensore a Sky.
"C'è orgoglio, felicità ma soprattutto vedere come Bergamo aspettava questa partita, tutta settimana che la gente per strada ci diceva "Dai che passiamo il turno e rimaniamo nella storia". É una spinta in più e si è visto coi tifosi, è stato bellissimo tutto lo stadio".
"Sicuramente era un momento sfortunato. Ruggeri ha toccato la palla col braccio, ho chiesto all'arbitro ma mi ha detto che c'era al 100%. Sicuramente la reazione c'è stata. Nei primi venti minuti abbiamo sofferto le palle lunghe e la velocità dei giocatori del Liverpool. Ma dopo aver preso le misure abbiamo fatto bene, anche oggi volevamo fare il nsotro gioco e penso che ci siamo riusciti".
"Questo momento è una spinta e ti da fiducia per le prossime gare, non come in campionato dove non abbiamo fatto bene. Il Liverpool è una squadra mondiale. Siamo ancora dentro su tre fronti e daremo tutto".