DJIMSITI GENOA ATALANTA DICHIARAZIONI - L’Atalanta viene fermata allo stadio Luigi Ferraris da un Genoa pronto a tutto, nulla da perdere e tutto da dimostrare. Gli uomini di Andriy Shevchenko hanno fermato la Dea di Gian Piero Gasperini sullo 0-0 davanti ad uno stadio gremito di tifosi che si muovevano a suon di: “Vi vogliamo così”. La superiorità di gioco dei nerazzurri non è bastata a rompere i ranghi della difesa dei genovesi per farsi spazio verso la porta. Al termine del match il difensore dell’Atalanta, Berat Djimsiti, raggiunto dai microfoni di DAZN ha rilasciato alcune dichiarazioni sul bilancio della partita e su questa prima metà di stagione 2021/2022.
LEGGI ANCHE ---> Gasperini: “Sono contento per il record di punti all’andata, anche se nelle ultime due prestazioni meritavamo di più”
“Sono soddisfatto del 2021, però adesso meno perché siamo venuti qui per riscattarci dalla brutta figura con la Roma e chiudere bene. Oggi era molto difficile. Il campo non ci ha aiutato, va bene così”.
“Cerchiamo di migliorarci, quando siamo arrivati non era facile adattarci. Ci spinge a migliorare in ogni allenamento chiedendoci di aiutare nella fase offensiva. Abbiamo attaccati di valore che non sono facili da affrontare e questo ci aiuta”.
“Più che fare gol mi piace fare assist per i compagni, mi dà soddisfazione. Cerco sempre dei mettere gli altri in porta anche in allenamento. Quando ero giovane giocavo attaccante, è per quello”.
“È molto difficile che si senta questa parola. Tiriamo fuori il meglio che abbiamo dentro per migliorarci sempre. Se facciamo meglio dell’anno scorso ci andiamo vicino ma le altre squadre sono molto forti. Penso soprattutto all’Inter che ha una rosa fortissima”.