Occhio Atalanta, il Tottenham punta Dragusin

30 Dicembre 2023
- di
Redazione AT
Condividi:
Radu Dragosin Atalanta calciomercato Genoa
Tempo di lettura: < 1 minuto

DRAGUSIN ATALANTA CALCIOMERCATO GENOA - I numerosi infortuni che ci sono stati in questa ultima fase di campionato hanno colpito soprattutto la difesa dell’Atalanta. Per questo, scrive Gianluca Di Marzio, la Dea starebbe valutando la possibilità di buttarsi sul mercato alla ricerca di un centrale da portare a Bergamo a gennaio. L’obiettivo sarebbe quello di arrivare con 20 milioni a Radu Dragusin. L’offerta è molto alta, ma comunque non sarebbe abbastanza per il Genoa che chiederebbe per il giocatore 30 milioni. 

Calciomercato, l’Atalanta può arrivare a Dragusin del Genoa?

DIfficilmente, scrive ancora l’esperto di mercato, i liguri potrebbero accettare offerte sotto la cifra di valutazione. Per il rumeno, infatti, si sarebbero fatti avanti molti club, compreso il Tottenham. Inoltre la Dea lo vorrebbe a gennaio, mentre ai microfoni di DAZN, il ds del Genoa, Ottolini, ha dichiarato che a gennaio nessuna offerta verrà valutata. 

Ultimi aggiornamenti: Il Tottenham si inserisce per Dragusin

Secondo quanto riporta Calciomercato.com il Tottenham sta cercando un difensore dopo l'infortunio di Romero. Il prescelto è Dragusin la richiesta del Genoa è di 30 milioni di euro, il club londinese non vorrebbero spendere quella cifra ma ha budget per preparare un offerta allettant0e, Atalanta avvertita

Ultimi aggiornamenti: Il Tottenham insiste per Dragusin

secondo quanto riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano, Ange Postecoglou considera Radu Dragusin un'ottima opzione per il Tottenham come nuovo difensore centrale. Prosegue il dialogo tra club con il Genoa.Dragusin, si ritiene entusiasta della mossa degli Spurs.

SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down