EDERSON ATALANTA CALCIOMERCATO - Uno dei nomi che sta attirando più occhi su di sé è sicuramente quello di Ederson, centrocampista dell'Atalanta ed assolutamente padrone del centrocampo bergamasco. Il calciatore brasiliano è autore sin qui di una stagione strepitosa, unendo qualità a tanta quantità, motivo per cui molte big europee sono interessate a lui.
08 GENNAIO
Non solo Premier League. Secondo Diario AS anche due club di Liga avrebbero messo gli occhi su Ederson. In particolare ci sarebbero Real Madrid e Atletico Madrid.
26 DICEMBRE
Il Manchester United, secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb, avrebbe messo nel taccuino degli obiettivi di calciomercato proprio il centrocampista della Dea, società che però non è assolutamente intenzionata a cederlo a gennaio. Infatti la squadra italiana ha voglia di giocarsi le sue chance di scudetto fino alla fine, come è normale che sia visto che è attualmente la capolista in Serie A. Di conseguenza se ne riparlerà eventualmente per giugno, ma la valutazione è altissima: per sedersi davanti ad un tavolino ed intavolare una trattativa per Ederson, ci vogliono almeno 60 milioni di euro.