El Bilal Touré: sirene inglesi per l'attaccante maliano?

23 Giugno 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
In foto El Bilal Touré con la maglia dell'Atalanta. L'attaccante è seguito anche da una squadra di Premier.
Tempo di lettura: < 1 minuto

EL BILAL TOURÉ ATALANTA CALCIOMERCATO FULHAM - Attenzione al calciomercato in uscita della Dea. Il Fulham ha mostrato interesse all'Atalanta per El Bilal Touré.

Il Fulham piomba su El Bilal Touré

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb l'Atalanta potrebbe ritrovarsi a dover affrontare diverse operazioni per il mercato in uscita. Oltre alla possibilità che Koopmeiners lasci Bergamo nelle ultime ore è uscita anche la notizia dell'interesse del Fulham per El Bilal Touré.

Il giocatore maliano è stato acquistato la scorsa estate per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, un investimento importantissimo per quello che è il sistema di acquisto tradizionale della Dea. Gasperini però non ha potuto ammirare e scoprire a fondo il potenziale di questo giovane, frenato dagli infortuni e da dei normali tempi di attesa pr l'adattamento iniziale col calcio italiano.

Il Fulham avrebbe proposto all'Atalanta la formula del prestito col diritto di riscatto, modalità che non sembra convincere per nulla la dirigenza atalantina, dato il grande investimento fatto la scorsa estate.

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down