Fernando Roig, presidente Villarreal: “Sarà una gran bella finale”

8 Dicembre 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
atalantalive-atalanta-gosens-robin-villarreal-atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE ATALANTA CHAMPIONS LEAGUE VILLARREAL - Alla vigilia di Atalanta Villarreal, TuttoMercatoWeb.com ha intervistato Fernando Roig. Il presidente della squadra spagnola ha parlato della sfida che si giocherà questa sera al Gewiss Stadium e delle aspettative per la Champions League

Le aspettative per Atalanta-Villarreal

"Sarà una gran bella finale. Ci sarebbe piaciuto passare il turno insieme all'Atalanta, vi dico la verità, ma purtroppo non sarà possibile. Noi vogliamo continuare a consolidarci in Spagna e in Europa e questo ambizioso percorso oggi passa proprio dalla gara con la Dea".

La partita di andata 

"È stata una gara avvincente e combattuta, fra due squadre che giocano a calcio. Dell'andata ricordo soprattutto le grandi parate di Musso, che ha salvato il risultato in più di un'occasione, ma non dobbiamo più pensarci perché questa sarà un'altra partita. E ben più importante".

Buoni risultati in Champions e nel campionato 

"Crediamo molto nel nostro lavoro e nel nostro allenatore. Mister Emery ha esperienza internazionale, propone un buon calcio e ha una mentalità vincente. Siamo contenti e soddisfatti di lui. Obiettivi? Vincere La Liga è complicato, diciamo che un quarto posto sarebbe come una vittoria per noi...".

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down