Florenzi: "Leao? Conosce la sua forza. Pareggio amaro"

25 Febbraio 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ATALANTA FLORENZI INTERVISTA - L'Atalanta ottiene un punto prezioso contro il Milan a San Siro con il risultato di 1-1. Florenzi ha parlato nel post partita ai microfoni di Dazn.

LEGGI ANCHE --> De Roon: "Guardiamo partita per partita. Coppa? sarebbe speciale"

Le parole di Florenzi nel post partita

"Pareggio portato a casa con amarezza per il risultato, la prestazione è stata grandissima. Sapevamo che non era facile ma, ai punti, dovevamo vincerla noi."

Sulle critiche

"Stasera il PSG per un rigore perde a Rennes. Noi come dei brocchi siamo passati e loro come brocchi sono usciti. Nella vita ci vuole equilibrio quando si vince e quando si perde, nei nostri confronti ce n'è stato poco. Noi dobbiamo essere consapevoli del nostro equilibrio."

Su Leao

"Tutti sanno cosa penso di Rafa, pretendo da lui prestazioni molto simili a quelle di stasera.
È un ragazzo molto sensibile da quello che viene detto da fuori. Deve stare tranquillo, conosce la sua forza ed ha una squadra che lo spingerà sempre anche quando gli diranno che non è continuo o non è all'altezza di altri campioni. Spero che quest'anno si sia sbloccato quantomeno."

Sulla posizione

"Quando veniva ederson mi alzavo, poi con pulisic che fa bene l'uno contro uno ho trovato più spazio davanti. Ho le qualità adatte per far si che i cross arrivino bene."

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down