Atalanta su Folorunsho, si riallacciano i rapporti?

9 Agosto 2024
- di
Redazione AT
Condividi:
Michael Folorunsho Atalanta calciomercato Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

FOLORUNSHO ATALANTA CALCIOMERCATO NAPOLI - Il Corriere dello Sport ha lanciato una grande indiscrezione di calciomercato passata sotto silenzio in questi giorni. Secondo il quotidiano romano l'Atalanta sarebbe stata molto vicino all'acquisto di Michael Folorunsho dal Napoli.

Calciomercato, l'affare saltato tra Atalanta e Napoli per Folorunsho

L'Atalanta sarebbe stata molto vicina a depositare in Lega il contratto per il trasferimento di Folorunsho per una cifra di 15 milioni più bonus. L'affare con il Napoli sarebbe però saltato per due motivi. Uno l'accordo con i partenopei sulla percentuale della futura rivendita. De Laurentiis avrebbe chiesto ai Percassi il 30%, ma lo spazio di manovra ci sarebbe anche potuto essere. Il vero problema è stato l'infortunio di Scamacca, che ha costretto i nerazzurri a virare su altri obiettivi.

Gli ultimi aggiornamenti

Risolto in brevissimo tempo il problema del sostituito di Scamacca, con l'ufficialità dell'acquisto di Mateo Retegui arrivata ieri 8 agosto, l'Atalanta starebbe ritornando alla carica per il centrocampista Folorunsho. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, la Dea potrebbe riallacciare i rapporti con il Napoli, proprietario del cartellino, provando inoltre a inserire come contropartita Juan Musso, apprezzato da Antonio Conte.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down