Retroscena: Folorunsho era ad un passo dall'Atalanta poi...

1 Settembre 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Michael Folorunsho in campo con la nazionale italiana contro l'Albania agli Europei
Tempo di lettura: < 1 minuto

FOLORUNSHO ATALANTA NAPOLI CALCIOMERCATO - Il centrocampista in forza al Napoli Michael Folorunsho nella sessione di calciomercato appena conclusa secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb, è stato ad un passo dal trasferimento all'Atalanta. Trattativa che è poi sfumata per via di una particolare richiesta dei partenopei.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il retroscena su Folorunsho

Sono state ore concitate per tanti club le ultime di questo calciomercato con tante squadre che per un motivo o per un altro hanno finito per muoversi nelle fasi finali. Tra le idee dell'ultimo minuto o quasi, in casa Atalanta si era pensato a Michael Folorunsho per il centrocampo. Il giocatore era dato in un'uscita dal Napoli dopo aver rinnovato il proprio contratto per cinque anni e a farsi avanti prima della Lazio era la stata proprio la Dea. Gli orobici infatti lo avevano praticamente già acquistato ed anche a titolo definitivo. Ai partenopei sarebbero andati circa 15 milioni più altri 3 di bonus per un totale dunque di 18.

A far sfumare l'affare è stata una particolare richiesta della dirigenza azzurra, ovvero quella di inserire nell'accordo una percentuale sulla futura rivendita del giocatore pari al 30%. A quel punto la società bergamasca si è tirata indietro. Per Folorunsho il Napoli ha poi cominciato a trattare con la Lazio ma col club capitolino l'intesa economica non è mai arrivata e per questo motivo nella giornata di ieri a mercato chiuso il centrocampista della nazionale di Luciano Spalletti è stato inserito nella lista per la stagione di Serie A 2024/2025.

Francesco Bastogi

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down