FROSINONE ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - Ultima giornata di Serie A nel mese di agosto. L'Atalanta vola ancora in trasferta per sfidare, questa volta, il Frosinone. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Di Francesco e Gasperini potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 26 agosto alle ore 18.30 a San Siro.
È solo la seconda giornata ma il Frosinone deve fare a meno del proprio portiere titolari. Turati infatti si è beccato una giornata di squalifica. Per la sfida con l'Atalanta Di Francesco potrebbe dover rinunciare anche a Kalaja, le cui condizioni sono da valutare.
In porta Di Francesco è costretto a schierare Cerofolini. Per il reparto difensivo non ci dovrebbero essere dubbi, mentre sarebbero due i ballottaggi da risolvere, uno a centrocampo, tra Gelli e Brescianini e l'altro un attacco tra Cheddira e Borrelli.
FROSINONE (4-3-3)
Allenatore: Di Francesco
Nessun squalificato o diffidato nella rosa di Gasperini. È invece già piena l'infermeria. Oltre ai lungo degenti Hateboer e Touré, ci sono anche Palomino e Toloi, le cui condizioni sono da valutare.
Gasperini potrebbe partire a Frosinone con lo stesso 11 titolare visto contro il Sassuolo. Nelle prove per partita De Ketelaere e Scamacca potrebbero dimostrare di meritarsi di partire dal primo prendendo così il posto di Lookman e Zapata.
ATALANTA (3-4-1-2):
Allenatore: Gasperini
Viola Meacci