Milan, Furlani: "Stasera episodi negativi ci hanno penalizzato"

11 Gennaio 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Giorgio Furlani Milan Atalanta Coppa Italia 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

FURLANI MILAN ATALANTA INTERVISTA - L'ad del Milan, Giorgio Furlani, è intervenuto ai microfoni di Mediaset e Sky al terime della sfida valida per i quarti di Coppa Italia tra Milan e Atalanta. Queste le sue parole.

Milan Atalanta, l'intervista post partita di Koopmeiners

"Dispiace molto perché volevamo rimanere in corsa in tutte le competizioni possibili, anche in Serie A crediamo di poter fare meglio, questa sera ci sono stati episodi negativi che purtroppo ci hanno penalizzato, ma non va tutto male e rimaniamo focalizzati sul presente con lucidità e voglia di fare bene".

Episodi contestati

"Due episodi hanno condizionato molto la gara. Il rigore a nostro sfavore vede il difensore prendere la palla, poi il tocco di braccio di Holm nel finale. L'amaro in bocca per la sconfitta c'è, ma anche per come è arrivata. Ormai è un tutto un caos, non si capisce più niente".

Calciomercato

"Il mercato è da 10 giorni che è aperto, abbiamo appena fatto due difensori con Gabbia che è tornato e Terracciano, noi poi siamo sempre pronti a cogliere altre opportunità. Se ci saranno opportunità le coglieremo". 

SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down