Gasperini: "É straordinario capire l'attaccamento, la fede e ciò che rappresenta l'Atalanta"

1 Giugno 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
In foto Gasperini premiato dal Sindaco di Bergamo Giorgio Gori. Ecco le sue parole al termine della premiazione.
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI ATALANTA BERGAMO COMUNE - L'Atalanta è stata premiata presso il Comune di Bergamo con la medaglia d'oro della città. TuttoMercatoWeb riporta le parole di Mister Gian Piero Gasperini al durante la premiazione!

Le parole di Mister Gasperini

"Vorrei dire che con questi ragazzi siamo stati sempre lì a pensare, a prepararci, ad allenarci per migliorarci e avere dei risultati sportivi, non immaginavo nemmeno noi quelli che sarebbero potuti essere i nostri traguardi. A un certo punto abbiamo cominciato a credere e a capire che potevamo andare sempre più in alto. Ci ha sempre animato lo spirito di volerci migliorare per portare un risultato sportivo

Alla fine ci siamo resi conto che dietro di noi c'era una felicità enorme, è stato quello che ci ha dato più piacere di tutti. Tutte le volte che andiamo in giro per la città vediamo gente felice, per noi questo è stato il più grande successo, è stato meraviglioso vedere gente che ti abbraccia, che si svegliava al mattino e pensava più a noi, come venire a Roma e a Dublino, tutti i sacrifici fatti allo stadio, questo è stato qualcosa di meraviglioso. Abbiamo capito cosa è la storia di Bergamo e di questa città, cosa c'è dietro questa squadra, tutti i giocatori che sono passati e hanno portato un piccolo contributo, è straordinario capire l'attaccamento e la fede, ciò che rappresenta l'Atalanta. È una cosa che ho sempre provato a trasmettere perché ci sono giocatori che l'Atalanta è qualcosa di più, oggi abbiamo ritenuto una grande forza che ci aiuterà nelle prossime partite. Usciremo ancora più forti, più veri, proprio per rappresentare questa città".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down