Continua la festa a Bergamo, Gasp rimane il condottiero della sua Dea

26 Maggio 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI ATALANTA BERGAMO - L'Atalanta ha battuto in casa il Torino con un frizzante e brillante 3-0. In conferenza stampa Mister Gian Piero Gasperini ha tolto ogni dubbio confermando la sua permanenza a Bergamo!

Atalanta-Gasperini, si continua assieme

"Si continua assieme e siamo tutti felici". Conclude così la su risposta Mister Gasperini alla domanda sul suo futuro e sulle tante voci che lo hanno riguardato in questi giorni. Nelle conferenza stampa al termine di Atalanta-Torino il tecnico piemontese toglie ogni dubbio, nella stagione 2024-2025 sarà ancora l'allenatore dell'Atalanta!

Bisogna precisare alcune cose però. Gasperini sarà ancora l'allenatore dell'Atalanta COME DA CONTARTTO, il quale scadrà a giugno 2025, non per un prolungamento. Sull'ipotetico rinnovo ci sarà tempo e modo per riflettere e ragionare assieme al Presidente Antonio Percassi nei prossimi mesi.

Adesso però è tempo di festa a Bergamo. Una festa che giustamente deve celebrare un'Atalanta fantastica, bellissima e divertentissima allo stesso tempo, che anche oggi non ha subito gol e soprattutto ne ha segnati ancora tre (rispettivamente il numero 101, 102 e 103 della stagione della Dea), con un terzo posto che si può ancora raggiungere (sarebbe il quarto degli otto anni di Gasp) e soprattutto va festeggiata lei, la coppa più bella di tutte, l'Europa League vinta dalla Dea a Dublino!

Questo pomeriggio al Gewiss era lampante l'amore del popolo nero blu verso il suo condottiero, che, indipendentemente da quello che sarà il suo futuro al termine della prossima stagione, sarà sicuramente riconosciuto come il più grande eroe della storia di questa gigantesca Atalanta.

Federico Ruzza

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down