Gasperini: "Retegui? Aveva bisogno di giocare. Siamo in fiducia"

18 Dicembre 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini stringe la mano al tecnico avversario prima degli ottavi di Coppa Italia col Cesena
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI ATALANTA CESENA POSTPARTITA - Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel postpartita della gara di Coppa Italia vinta contro il Cesena per 6-1.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Gasperini

Sulla partita

"Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo. Siamo entrati benissimo in campo, è stata una serata bella e molto positiva per l'Atalanta."

Sulla scelta di Retegui titolare

"Aveva bisogno di giocare. L'ho tenuto in campo novanta minuti perché ultimamente era calato di condizione. Ha fatto un'ottima partita sebbene non sia riuscito a segnare, questo per me è l'importante".

Sulle cose da migliorare

"Abbiamo un grande spirito, oltre a fiducia ed entusiasmo. Il pubblico è straordinario, stiamo vivendo un periodo molto positivo: in Coppa Italia contro una squadra di Serie B c'era lo stadio pieno e questo carica anche i giocatori. Dobbiamo cercare di migliorare sul piano tecnico, mentre sulle motivazioni e sugli atteggiamenti siamo molto avanti: tecnicamente non si finisce mai di migliorarsi".

Su De Ketelaere

"Non ho ancora capito come si faceva a renderlo triste, lui è sempre stato un ragazzo solare e intelligente. Lo vedo sempre allegro e sorridente anche con i compagni. Anche il Milan, quando l'ha preso, penso lo abbia valutato anche sotto questi aspetti. Si sta togliendo delle grandi soddisfazioni e questo indubbiamente lo aiuta".

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down