GASPERINI ATALANTA MILAN POSTPARTITA - L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto nel postpartita della gara col Milan ai microfoni di Sky Sport.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Per noi è una grande vittoria contro una squadra con giocatori molto forti. L'abbiamo vinta in modo strameritato e i numeri tutti a nostro favore lo dimostrano. La partita è stata difficile ma credo che ci stia tutta. Dopo il vantaggio abbiamo subito una brutta infilata e la loro velocità ci impensieriva, ma siamo sempre riusciti a chiudere. Abbiamo costruito con lucidità e evitato il loro pressing costruendo ottime azioni. Nel secondo tempo loro sono calati mentre noi non ci siamo mai accontentati. Abbiamo sempre provato a fare gol."
"C'è un tentativo di parlare di altro e non della partita. Io non ho avuto questa sensazione e il gol di De Ketelaere è stato splendido. Non ricordo altri episodi contestati se non qualche rimessa laterale. Sono straconvinto che abbiamo meritato e siamo molto felici di questo."
"Mai successo dopo 15 partite a Bergamo quello che sta succedendo quest'anno quindi dobbiamo lasciar cantare i tifosi. Poi la gente qui a Bergamo ha molto i piedi per terra. Siamo li e c'è festa. Se tra 20 partite saremo ancora li avrebbe un senso ma così è solo una manifestazione di gioco e anche giustificata."