GASPERINI ATALANTA NAPOLI RASSENGNA STAMPA - Il Napoli sarebbe ancora alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione. Da quanto riportato dal Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis vorrebbe fare un tentativo anche per l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini.
Il nome di Gian Piero Gasperini sarebbe finito sulla lista di Aurelio De Laurentiis come prossimo allenatore del Napoli. Il patron dei partenopei, come riporta il quotidiano, ha individuato in Gasp il profilo ideale. Un allenatore con idee forti e con grande capacità di coinvolgere il gruppo e di puntare assieme all'obiettivo, insomma, tutto quello che agli ormai ex Campioni d'Italia è mancato quest'anno.
Per la seconda volta dunque De Laurentiis, dopo il 2011, proverà a portare Gasperini a Napoli. Non è escluso che appunto un tentativo possa esserci, però sembra francamente difficile e improbabile pensare che dopo otto anni a Bergamo, e una dimensione costruita perfettamente su misura per lui, Gasperini lasci la Dea.