GASPERINI ATALANTA STAGIONE 2023-2024 - Come annunciato nei giorni scorsi la società bergamasca e Gian Piero Gasperini si sono incontrati per capire se ci fossero le condizioni per continuare insieme. A quanto pare sì perché, attraverso un comunicato ufficiale, l'Atalanta ha fatto sapere che il tecnico siederà sulla panchina della Dea anche per la stagione 2023-2024.
SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK
"Atalanta Bergamasca Calcio, nella persona dell’Amministratore Delegato Luca Percassi, è lieta di annunciare la permanenza di mister Gian Piero Gasperini sulla panchina nerazzurra.
Dopo il summit tenutosi nel pomeriggio di oggi, martedì 6 giugno, le parti hanno trovato la piena e soddisfacente intesa per proseguire insieme un percorso iniziato sette anni fa e nobilitato da grandi risultati.
La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club augurano a mister Gasperini buon lavoro!"
Dopo l'annuncio del matrimonio siglato anche per la stagione 2023-2024, potrebbe arrivare anche quello del prolungamento di contratto fino al 2025. Secondo i media italiani la prossima settimana potrebbe esserci un nuovo incontro tra le due parti per trattare il rinnovo.
Viola Meacci