ATALANTA LECCE GASPERINI - L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato il pareggio ottenuto contro il Lecce, nel posticipo del 34° turno del campionato di Serie A.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È normale che ciò che è accaduto ha colpito tutti, un episodio che ci ha rattristito. L'inizio prima della partita è stato sicuramente toccante. La partita poi è stata giocata, tutte e due le squadre hanno pensato alla gara".
Sulla prestazione della squadra: "Ogni squadra è diversa, non si possono fare paragoni. Non mi aspettavo un approccio così, che è stato veramente pessimo. Per fortuna siamo riusciti ad aggiustarla. La sensazione è che non ci sia la percezione del traguardo da raggiungere, sembra che sia facile e dovuto. C'è presunzione nell'approccio a queste gare. Basta guardare le squadre dietro che si sbranano. Questa cosa si sente, siamo i primi colpevoli, non trasmettiamo la percezione di un traguardo che, a raggiungerlo, sarebbe straordinario".
Sulla sensazione: "Sono preoccupato? Lo sono quelli dietro di noi... Io lo sono quando facciamo questi approcci, di un sentore dovuto che per l'Atalanta sia normale raggiungere questi traguardi, quando farlo quest'anno sarebbe un traguardo ancora maggiore degli altri anni. Speriamo di riuscirci".