Napoli-Atalanta 2-0, Gasperini: "Sicuramente potevamo fare qualcosa di più ma, globalmente, la gara è andata bene"

11 Marzo 2023
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Le parole di Gasperini dopo Napoli Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI CONFERENZA NAPOLI ATALANTA - Forse può essere una sconfitta che non fa male, visto il livello dell'avversario. Eppure in molti hanno pregustato l'impresa di fare punti a Napoli. Ecco le parole di Gasperini dopo la partita dell'Atalanta al Maradona in conferenza e a DAZN.

Le parole di Gasperini dopo Napoli Atalanta

Sulla partita

Possiamo dire che la sconfitta derivi da un insieme di fattori. Noi abbiamo fatto la nostra gara. Sicuramente potevamo fare qualcosa di più ma, globalmente, la gara è andata bene e la rete ha cambiato l'andamento della stessa, in un momento in cui pensavamo di sfangarla.

Sul pressing del Napoli

Noi in fase difensiva abbiamo fatto un'ottima gara, poi certo, il loro pressing è stato ottimo e non siamo riusciti ad imporci, ma è solo un dettaglio.

Su Zapata e Muriel

Mi sono piaciute entrambe le prestazioni. Molto, molto positive per intensità e concentrazione. Ma anche altri giocatori, nonostante magari la gara fosse già compromessa. Sono molto contento dell'atteggiamento dei giocatori scesi in campo.

Su quest'anno

Abbiamo ancora 12 gare in cui poter giocare le nostre carte e sicuramente posso essere soddisfatto del campionato sin qui disputato. Anche stasera con la prima della classe siamo riusciti a fare una partita importante e dignitosa. Nelle ultime partite possiamo sicuramente dire la nostra

Su hojlund

Stasera ha fatto quello che ha potuto perchè è giovane e davanti aveva la miglior difesa del campionato. Ci stanno dei cali nel corso dell'anno e non lo posso certo giudicare per qualche partita andata sottotono

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down