Dal nostro inviato al Meazza di Milano, Martino Cardani
GASPERINI CONFERENZA STAMPA INTER ATALANTA- L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto nella conferenza stampa del post-partita del match contro l'Inter. La Dea ha da poco ???? contro l'Inter al Meazza di Milano. Ecco le parole del Gasp, direttamente dall'impianto meneghino, LIVE grazie al nostro inviato allo stadio.
"Non l'ho vista poi così male, ho fatto cambi in una partita che è degenerata. Un allenamento invece di una partita di Serie A. Ho avuto l'impressione che siamo pronti, che stiamo bene. Archiviamo il match contro un Inter troppo forte. Un risultato così lascia perplesso chi non ha visto la partita, ma siamo pronti per le prossime".
"Non è questo tipo di partita che ci intacca, non può farlo moralmente. Finché c'è stata partita abbiamo giocato contro una grande Inter. Partita anomala e strana".
"Mi sembra che abbiamo una buona condizione, sembra che stiamo bene. Ci sarà un'altra partita, poi lo Sporting, la Juventus, lo Sporting, il Napoli e la Fiorentina. Quindi belli carichi e ripartiamo".
"Mia sensazione, magari l'ho avuta solo io. Non commento gli episodi, se non quando vinco".
"Forse avrebbe vinto comunque l'Inter, è stata partita vera".
"Abbiamo tanti impegni, ne abbiamo tanti perché dite che siamo grande squadra? (Ride ndr). Siamo dentro tutte le competizioni e i nostri traguardi. Coppa Italia, Europa League, corsa per l'Europa. Le partite diventano sempre più decisive. Capitano poi partite come quelle di stasera, bisogna archiviarle e guardare le cose buone, pensando a quella successiva. Non abbiamo tempo".
"Lotta spietata, siamo noi e Bologna a competere con Roma, Lazio, Napoli, Milan (più avanti), forse Torino, Fiorentina. Bella lotta e battaglia, competiamo con piazze importanti e forti, l'Europa è fondamentale per alcune società. Per noi è il massimo dei traguardi".