GASPERINI CONFERENZA STAMPA MARSIGLIA ATALANTA- Alla vigilia della semifinale d'andata d'Europa League tra Marsiglia-Atalanta, in conferenza stampa ha parlato Gian Piero Gasperini
"Non esiste il ruolo dei favoriti, sicuramente avremo più credibilità dopo aver eliminato il Liverpool. Ma si riparte da zero, è un altro incontro. Quando ci sono le doppie sfide si affrontano in modo diverso, ma bisogna entrare in campo per effettuare una buona prestazione e cercare di fare risultato".
"Stagione importante per noi, abbiamo affrontato molte partite decisive. Sia noi che il Marsiglia abbiamo meritato questa semifinale, ed è giusto che ci sia la giusta attenzione su questo match. Siamo ancora in gioco in tutte le competizioni, ora però testa all'Europa League".
"In porta giocherà Musso, Tutti i convocati possono giocare, Bakker si è fermato oggi per un attacco influenzale".
"Le voci di mercato non mi danno fastidio, ma non è il caso di parlarne ora visto la bella situazione e la partita importante che dobbiamo affrontare".
"Scalvini è recuperato, abbiamo delle situazioni da valutare sulla formazione, tutto dipenderà dalla squadra che andremo ad affrontare".
"Motivo di grande orgoglio, come è stato ad Anfield. Ci sarà uno stadio molto caldo, ma proveremo a renderli fieri di noi".
"Aquisto molto importante per noi, ha portato esperienza europea e non solo. E' un ragazzo d'oro che si è inserito subito nel gruppo squadra e sta facendo veramente bene. E' un ex della partita, a Marsiglia si è formato, ma sono felice che giochi con noi domani".
"Credo abbia fatto un ottimo lavoro, ha reso la squadra capace di raggiungere la Semifinale di Europa League".