GASPERINI INTERVISTA ATALANTA- Dopo la gara vittoriosa contro lo Spezia, che ha permesso all'Atalanta di raggiungere i quarti di finale di Coppa Italia, Gasperini ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale della Dea. Ecco le sue parole.
Atalanta-Spezia 5-2: la Dea supera lo Spezia in una gara vivace e accede ai quarti
"Sono molto soddisfatto per certe cose ma c'è tanto da lavorare per tante altre per riuscire ad essere una squadra di maggiore livello e per competere con l'alta classifica. Ma siamo cresciuti e ci sono tante cose buone".
"Abbiamo migliorato la nostra qualità tecnica nel gioco e nella velocità in attacco. Quando poi siamo in vantaggio non abbiamo la percezione dei risultati. Abbiamo preso dei bruttissimi gol, non possiamo scoprirci così. Non ci possiamo fermare nel possesso palla, serve maggiore dinamicità. Dobbiamo fermare il gioco perché gli avversari non si fermano e quindi dobbiamo fare meglio".
"Ci sono sempre degli impegni importanti senza poter dire quale sia il più importante. Ci siamo meritati il quarto di finale, ci godiamo il risultato ma da domani dobbiamo pensare alla Juventus. È una grande squadra nonostante il 5-1 di Napoli. Noi dovremo capire quanto siamo vicini o lontani a questa squadra".