Gasperini: "Oggi meglio loro nel 1° tempo. 2024 straordinario"

28 Dicembre 2024
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini all'Olimpico in occasione della sfida contro la Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI LAZIO ATALANTA POSTPARTITA - L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita della sfida dell'Olimpico terminata in parità contro la Lazio.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Gasperini

Sulla partita

"Si, ci aspettavamo una Lazio così. Loro sono capaci di certe prestazioni. Nel primo tempo sono andati meglio loro, faticavamo a contenere la loro velocità, forza e qualità. E' stata una gara difficile. Poi siamo venuti fuori nel secondo tempo molto bene. C'è da fare i complimenti a tutti i giocatori, ne è uscita una bella partita. Abbiamo fatto gol un po' tardi sennò ci sarebbero state anche le condizioni per vincerla."

Sul 2024 dell'Atalanta

"Per noi è stato un anno meraviglioso e straordinario. Siamo anche un po' dispiaciuti che finisca. Sembrava una brutta serata e invece la solidità di questa squadra ha permesso di trovare il pareggio. Contro una Lazio forte è sicuramente un grande merito."

Su Cuadrado

"Andava forte da qualche settimana. Ha fatto un paio di buone partite. Purtroppo ha avuto un piccolo infortunio, poi è rientrato e oggi ha fatto bene. Se sta così bene per noi sarà una grande spinta. Ha anche avuto l'occasione per pareggiare. Non siamo così numerosi in attacco. Basta vedere la panchina."

Vorrebbe un altro attaccante?

"Non ci ho mai pensato. Siamo apposto così. A gennaio sarebbe importante finire ciò che non siamo riusciti a fare in agosto, sennò va bene così. La società sa che quest'anno volevamo essere molto competitivi."

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down