Gasperini: "Rammarico scudetto? Non si può essere rammaricati con 64 punti"

20 Aprile 2025
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini durante la trasferta di San Siro col Milan Atalantalive.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI MILAN ATALANTA POSTPARTITA - Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita della sfida di San Siro vinta contro il Milan per 0-1.

SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Gasperini

Sulla partita

"Il nostro gol nasce da una bella azione corale con l'inserimento in area di un esterno e di un centrocampista, qualcosa che nel primo tempo difficilmente ci era riuscita. La vittoria di questa sera ci da nuovamente la possibilità di raggiungere la Champions, un traguardo straordinario per Bergamo. La vittoria del Bologna poteva essere pericolosa ma aver vinto qui a San Siro da una svolta incredibile. Dobbiamo arrivare al massimo del traguardo dopo una stagione fantastica."

Come nasce l'idea Bellanova braccetto?

"Difficoltà numeriche dietro a parte, Kossounou oggi è entrato molto bene. Toloi anche nonostante avesse qualche acciacco. Sono stati straordinari. La perdita di Kolasinac è stata pesantissima. Dovendo giocare in fascia contro Leao e Theo serviva difendere e attaccare e Bellanova lo ha fatto molto bene."

Rammarico per la corsa scudetto?

"Non scherziamo. Non si può essere rammaricati con 64 punti. Vero che siamo a -7 dalla coppia di testa e questo è dovuto agli scontri diretti persi ma da un punto di vista tecnico è esagerato pensare che l'Atalanta potesse competere per lo scudetto. Basta vedere il livello delle squadre che sono dietro."

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down