MILAN ATALANTA GASPERINI INTERVISTA - L'Atalanta ottiene un punto prezioso contro il Milan a San Siro con il risultato di 1-1. Gasperini ha parlato nel post partita ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE --> Milan-Atalanta 1-1, finito il primo tempo al Meazza
"Abbiamo preso gol dopo trenta secondi e ci avevamo lavorato anche tutta la settimana, mi è un po' dispiaciuto. È normale che tutte le squadre abbiano più soluzioni. La prestazione del Milan è stata di alto livello, siamo riusciti a portare a casa un punto importante con grandissima difficoltà. Questa è stata la partita più difficile del periodo, il Milan è una grande squadra."
"Abbiamo bisogno di tutti, di sviluppare gioco. Non sempre incontreremo il Milan di stasera, ogni partita ha la sua storia. Abbiamo sofferto ma ottenuto un punto che dà morale, poi le prossime speriamo saranno diverse e con risultati migliori."
"Andrò a rivederlo. Ci sono rigori da VAR, io non sono mai stato favorevole a questo tipo di rigore ma sono diventati frequenti. Col Milan abbiamo un credito da smaltire per quanto riguarda i rigori. Nel calcio di oggi ci sono tanti rigori e contatti che non rispecchiano chi viveva il calcio di prima. Io amo meno questo tipo di calcio, qualche volta ce l'hai a favore altre contro."