ATALANTA JUVENTUS INTERVISTA - Queste le parole di Federico Gatti rilasciate al termine della sfida di Serie A tra Atalanta e Juventus nell’intervista ai microfoni di DAZN.
"Abbiamo fatto un buon primo tempo, ci è mancato solo il gol. Nel finale siamo arrivati un po' stanchi, un minimo errore ti condiziona la partita".
"Il mister mi dà tanta fiducia. Come è successo l'anno scorso a Monza, è dagli errori che cresci. Mi ha dato ancora più spinta per lavorare sul dettaglio. A Sassuolo siamo arrivati stanchi nel finale e abbiamo pagato, ma questo mentalmente ci fortifica".
"È un percorso di crescita, che passa anche da queste cose. Dal giorno dopo abbiamo subito alzato la testa e lavorato. da queste cose uno cresce ancora di più".
"Loro cercavano di creare un 4 contro te sugli esterni ed era difficile prenderli. Talvolta bisognava stare più dietro ad aspettarli. Siamo stati uniti e siamo riusciti ad uscire da questo campo senza subire gol: è un ottimo punto".
"Dobbiamo crescere. Quando non si vince, non bisogna perdere. Oggi abbiamo pagato un po' di stanchezza, ma è un punto importante e arriviamo bene al derby che è una partita sentita e fondamentale".