GOLLINI ATALANTA CALCIOMERCATO GENOA - Pierluigi Gollini, ancora di proprietà dell'Atalanta dopo il prestito a Napoli, è destinato anche quest'estate a essere un colpo in uscita nel calciomercato della Dea. Il portiere sembra vicinissimo al Genoa.
Sembrava cosa fatta negli ultimi giorni il passaggio di Pierluigi Gollini al Monza alla corte di Adriano Galliani e Alessandro Nesta. Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb però i brianzoli avrebbero virato all'ultimo su un portiere di grandissima esperienza rimasto recentemente svincolato: l'ex Real Madrid e PSG Keylor Navas.
L'arrivo di Navas a Monza ha bloccato l'uscita di Gollini solo per pochi secondi però. Infatti, pare che si sia fiondato immediatamente sul portiere il Genoa, abbandonando la pista che portava a un altro grandissimo portiere portiere rimasto senza squadra: De Gea.
Gollini dunque sarà con ogni probabilità il nuovo numero uno del Grifone arrivando nel capoluogo ligure con la formula del prestito col diritto di riscatto fissato sui tre milioni di euro.