Il Napoli cambia idea: Gollini vicno al ritono

13 Luglio 2023
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
In avvicinamento alla finale di Champions League tra il Manchester City di Pep Guardiola e l'Inter di Simone Inzaghi di sabato 10 giugno alle 21, a Istanbul è iniziato il Champions Festival UEFA 2023 allo Yenikapi, Etkinlik Alani, come testimoniato dalle immagini raccolte dalla redazione di NerazzurriSiamoNoi.it.
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOLLINI NAPOLI CALCIOMERCATO ATALANTA - L’Atalanta, secondo il Corriere dello Sport, starebbe chiedendo al Napoli 7 milioni per cedergli Pierluigi Gollini. I partenopei però starebbero considerando troppo alta questa richiesta e quindi starebbero valutando la possibilità di non pagare il riscatto del portiere attualmente in prestito nel capoluogo campano, mettendosi in cerca di altre alternative per la prossima sessione di calciomercato. Alternative che potrebbero arrivare proprio dalla Capitale, con la Roma che, scrive Sportitalia, starebbe valutando l'estremo difensore. Ma nulla è ancora detto

SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK

Calciomercato Atalanta, cambio di rotta del Napoli per Gollini?

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe cambiato idea e dopo aver trattato con l'Atalanta avrebbe deciso di riportare nella città partenopea Gollini. La formula sarebbe sempre quella del prestito da circa 300mila euro, con un diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down