ATALANTA GOMEZ ALLENAMENTI - El Papu Gomez ha parlato, con un'intervista esclusiva al portale Cronache di Spogliatoio, delle sensazioni legate all'avvenuta ripresa degli allenamenti individuali. Dilugandosi poi sulla straordianria iniziativa benefica lanciata da lui e da sua moglie Linda a favore dell'Ospedale di Bergamo.
"La situazione è davvero brutta. Siamo tornati a riassaporare l’erba ma toccare il pallone da solo è triste. Non sono convinto che questa situazione abbia migliorato le persone. Abbiamo paura l’uno dell’altro e non mi piace".
"Io e Linda - la moglie, ndr - abbiamo deciso di sfruttare Shirtum, una piattaforma che permette all’utente di acquistare un token con soli 5 euro e partecipare all’estrazione. Il tutto tracciato dal sistema blockchain che garantisce la sicurezza dell’investimento, una sorta di notaio virtuale. Abbiamo messo in palio le maglie dei più grande sportivi del pianeta: Van Dijk, Rakitic, Dybala, Modric, Dani Alves e perfino il tennista Juan Martin Del Potro che ha deciso di donarci le scarpe con cui ha giocato la semifinale di Wimbledon contro Rafa Nadal. Mi ha detto che hanno ancora l’erba sotto alle suole".