GREENWOOD ATALANTA MANCHESTER UNITED CALCIOMERCATO - Sono sempre tante, forse troppe, le voci di calciomercato che si susseguono durante l'estate e non solo. Dall'Inghilterra Arrivano sempre più conferme su una trattativa molto suggestiva: Atalanta e Manchester United non starebbero parlando soltanto di Rasmus Hojlund ma anche di Mason Greenwood.
Mason Greenwood, attaccante inglese del Manchester United, non parteciperà al ritiro pre-campionato del club. L'ultimo match del giocatore risale a gennaio 2022, quando ha deciso di affrontare un'accusa di stupro poi ritirata nel mese successivo. L'ex stella dei Red Devils cerca una nuova opportunità, che potrebbe risolversi con un suo allontanamento dalla città inglese. Sky Sports UK segnala che la società sta pianificando di risolvere definitivamente la situazione di Greenwood prima dell'apertura della nuova stagione di Premier League. Una possibile opzione potrebbe essere il suo trasferimento, almeno temporaneo.
Infatti, come riportato da molte testate inglesi, nell'ambito dell'affare Hojlund, la dirigenza orobica avrebbe chiesto informazioni per portare a Bergamo uno dei talenti più cristallini della sua generazione prima dell'indagine. Resta da capire la formula con la quale arriverebbe alla corte di Gasperini, se in prestito secco o con diritto di riscatto e l'eventuale ingaggio. Si segnala anche l'interesse della Juventus sull'attaccante.