HIEN ATALANTA FIORENTINA STRASBURGO CALCIOMERCATO - Starebbero continuando senza sosta i colloqui tra Atalanta e Verona per Isak Hien: primo vero obiettivo di calciomercato della Dea per rinforzare la difesa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa per portare lo svedese a Zingonia sarebbe già ben avviata, tuttavia ci sarebbero alcuni ostacoli in vista. Questo perché, ora, sulle tracce del classe '99 ci sarebbero anche la Fiorentina e i francesi dello Strasburgo. Nei prossimi giorni bergamaschi e veneti dovrebbero incontrarsi e potrebbero chiudere le trattative per una cifra intorno agli 8 milioni di Euro.
SEGUI ATALANTALIVE.IT ANCHE SU INSTAGRAM
L'incontro non sarebbe ancora avvenuto, ma secondo Tuttomercatoweb le trattive si sarebbe fermate. Il Verona, infatti, non si accontenterebbe solo della parte cash, ma vorrebbe anche una contropartita tecnica. Il nome individuato sarebbe quello Aleksey Miranchuk, attaccante della Dea, che potrebbe tornare a Torino dove ha trascorso l'ultima stagione in prestito. Adesso che sarebbe saltato l'affare Buongiorno, a Bergamo potrebbero però dare una nuova possibilità a questa trattativa.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, Hien, insieme ai suoi agenti, avrebbe già visitato il centro di Zingonia e sarebbe decisamente interessato al trasferimento in neroazzurro.