HIEN MONZA ATALANTA FIORENTINA INTERVISTA - L'Atalanta espugna U-Power di Monza e si porta a casa tre punti importanti che la portano a -1 dalla Roma in classifica. Al termine della sfida Isak Hien ha parlato ai microfoni ufficiali del club nerazzurro. Ecco le sue parole anche in vista della sfida di Coppa Italia con la Fiorentina.
"Una vittoria molto importante per noi, soprattutto per i 3 punti dopo risultati non proprio positivi nelle scorse. È stato un match duro, soprattutto nel secondo tempo ma siamo stati bravi a mantenere il risultato e portare la vittoria a casa. Fortuna nel finale? Un po' di fortuna sì, ma ogni gara in Serie A è dura e serve anche quello".
"Sarà straordinario giocare in casa il ritorno di semifinale e speriamo di ottenere il risultato giusto per arrivare in finale. Giocare per vincere titoli è un obiettivo di ogni calciatore e abbiamo tutto per portare a casa un grande risultato.
Dobbiamo spingere subito forte e abbiamo le possibilità di fare bene, sappiamo di avere le qualità giuste per vincere. Come ho detto, nessuno vuole essere eliminato, ci piace giocare così tanto e speriamo di continuare su questa strada".