HOJLUND ATALANTA CHELSEA MERCATO - Aumentano le pretendenti per Hojlund. Non solo Real Madrid, Arsenal e Milan, anche il Chelsea sembra interessato, nella prossima sessione di mercato, di tentare l’assalto a Rasmus Hojlund. Il giovane talento dell’Atalanta a soli 20 anni sta trascinando la squadra a suon di gol e assist.
SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK
Il danese è stato acquistato la scorsa estate dall’Atalanta per 17 milioni. Qui si è già fatto notare fin da subito, diventando uno dei pilastri della strategia di Gasperini. Il suo profilo, scrive Daily Mail avrebbe colpito il Chelsea. Per questo ci sarebbe stato già un primo contatto tra i Percassi e la dirigenza dei Blues per capire il da farsi. La Dea per far partire il danese chiede circa 65 milioni, ma, scrive Calciomercato.com, il Chelsea avrebbe pronta un'offerta da 68 milioni.
Secondo Calciomercato.com, se l'Atalanta centrasse l'obiettivo Champions League potrebbe riuscire a trattenerlo ancora un altro anno e sperare di far aumentare il suo valore di mercato. Così nel 2024 nei registri contabili nerazzurri si potrebbe inserire una plusvalenza ancora maggiore.