HOJLUND MANCHESTER UNITED CALCIOMERCATO ATALANTA - Il Manchester United sembra voler fare sul serio con Rasmus Hojlund. Nonostante l’offerta da 46 milioni avanzata e respinta dall’Atalanta, i Red Devils sembrano intenzionati a lavorare per portare il danese in Inghilterra. Secondo Football Transfer, in attesa di trovare un accordo con il club nerazzurro, avrebbero ottenuto il sì dell’attaccante. Questo potrebbe agevolarli nelle trattative con la Dea. L'offerta da 60 milioni presentanta dal club inglese in apertura di calciomercato sarebbe stata rispedita al mittente.
SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK
Per arrivare alla richiesta dell'Atalanta, scrive il The Athletic, gli inglesi avrebbero provato a inserire nella trattativa le contropartite di Beek e Fred. Da parte degli orobici, però, questa proposta non sarebbe piaciuta. I nerazzurri vorrebbero solo cash per far partire Hojlund.
E allora, scrive La Gazzetta dello Sport, lo United sarebbe pronto con una nuova offerta da 70 milioni, ancora lontana dai 90 chiesti dagli orobici. Si sa che il club inglese avrebbe pensato di offrire una controparita tecnica, che la Dea avrebbe rifiutato, volendo solo cash. L'unica offerta accettabile potrebbe essere quella di 80 milioni più 10 di bonus.
Ten Hang vorrebbe continuare il pressing per il danese il Manchester United potrebbe decidere di puntare su una delle alternative, ovvero Vlahovic, Osimhen e Kolo Muani.