HOLM ATALANTA INTERVISTA - Ci ha messo un po' ma Emil Holm sembra essersi ambientato all'interno degli schemi di gioco di Gian Piero Gasperini. Alle pagine de L'Eco di Bergamo lo svedese ha rivelato, in un'intervista, cosa lo ha portato a scegliere l'Atalanta, le sue fasi di miglioramento e il momento della squadra. Ecco le sue parole.
SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK
"L'approccio offensivo e il dinamismo degli esterni dell'Atalanta mi hanno attratto. Il legame storico con giocatori svedesi come Stromberg e i consigli di Kulusevski hanno influenzato la mia decisione".
"Il gruppo sta crescendo insieme, sfruttando la diversità di talenti. È difficile dire se sia merito della condizione fisica o della mentalità, ma l'unione del gruppo è evidente".
"Ho sempre mantenuto la concentrazione e l'impegno, sapendo che la mia occasione sarebbe arrivata. La fiducia dell'allenatore è stata cruciale, permettendomi di dimostrare il mio valoreI match contro Sassuolo, Roma e Milan hanno segnato una svolta, mostrando la mia crescita sia in allenamento che in partita, indipendentemente dal mio ruolo sul campo".