L'Atalanta avanza per Holm ma si intromette la concorrenza

28 Agosto 2023
- di
Redazione AT
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

HOLM ATALANTA SPEZIA CALCIOMERCATO - In vista dell' Europa League che si giocherà la prossima stagione, l' Atalanta avrebbe messo gli occhi sull'esterno dello Spezia Emil Holm. Le due società parleranno durante la sessione estiva di calciomercato che si è appena aperta.

Atalanta alla ricerca di un esterno per la fascia destra

L'interesse per Holm

L'esterno svedese risponde perfettamente all'identikit del giocatore che cerca Gasperini, però sono necessari ancora ulteriori valutazioni sulla salute dell'aquilotto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, prima dell'infortunio Holm era valutato 7/8 milioni di euro ma data la retrocessione in Serie B lo Spezia potrebbe chiederne 5. In ogni caso il 30% del ricavato dalla cessione, spetterà al Sønderjysk Elitesport club danese da cui è stato prelevato.

Secondo Sky Sport l'interesse dalla Dea per Holm è tale da voler provare ad alzare il pressing per lo spezzino. Obiettivo battere la concorrenza di Juventus e Torino, mentre l'Inter si sarebbe ritirato dalla corsa. Pur di vincere questa battaglia, scrive il Corriere dello Sport, la Dea sarebbe disposta a pagare i 7 milioni inizialmente chiesti dallo Spezia. Attenzione anche alla Juventus, che stando a Sky Sport, starebbe tornando all'attacco.

SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK

Tags:
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down