ILZER ATALANTA STURM GRAZ CONFERENZA - Alla vigilia della sfida tra Atalanta e Sturm Graz, Christian Ilzer si è presentato in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico degli austriaci.
"Non mi aspetto grandi differenze rispetto alla gara d'andata, sappiamo che giocheremo contro un ottimo avversario. Saranno in grado di mettere in campo la loro idea di calcio. A Graz abbiamo iniziato bene, poi la partita è andata a fasi alterne, è arrivato comunque un pareggio insperato. Non ci stiamo comunque concentrando sulla classifica, ma l'importante è ottenere un buon risultato domani. Concentriamoci sulla prestazione per cercare di portare a casa un risultato migliore rispetto alla sfida di domenica.
Kiteishvili? Ha accompagnato la squadra, ma non scenderà in campo. Non ci aspettiamo grandi differenze, ci aspettiamo sicuramente tante soluzioni come abbiamo visto all'andata".
"È il momento ideale, ci siamo meritati di giocare questa partita, ora abbiamo la possibilità di affrontare l'Atalanta, uno dei club al vertice della Serie A. Non bastano prestazioni nella media, dobbiamo andare oltre. Domani ci aspetta una grandissima sfida, dobbiamo reagire nel miglior modo possibile. Non è mai scontato giocare in Europa League per una squadra come la nostra, il nostro campionato al di là del dominio del Salisburgo è molto equilibrato, dobbiamo gettare le basi per la seconda parte della stagione".
"Hojlund, ma è già al Manchester United".
"Affrontare l'Atalanta è stato difficile quanto sfidare lo Sporting. Non sarà facile, servirà una gran prestazione. Per il secondo posto o prendiamo qui punti o lo dovremo fare a Lisbona".