INFORTUNI DIFESA ATALANTA- In vista della partita di sabato alle 18.00 contro il Milan, Gasperini dovrà fare i conti con gli infortunati soprattutto in difesa.
I prossimi due allenamenti diranno chi potrà recuperare dietro ma il forfait di Jose’ Luis Palomino, fermo per il terzo infortunio muscolare da luglio in poi, appare scontato. Qualche possibilità di recupero, quanto meno per andare in panchina, resta per il capitano Rafael Toloi, fermo da un mese per problemi al gemello.
Dovrebbe essere a disposizione dal primo minuto anche Sead Kolasinac, uscito zoppicante giovedì scorso nel finale contro lo Sporting Lisbona per via di un problema al polpaccio risalente ad uno scontro con Osimhen nella precedente partita contro il Napoli.
Come riporta il Corriere di Bergamo gli esami strumentali hanno evidenziato come Berat Djimsiti abbia subito una lesione di primo grado del muscolo otturatore interno sinistro, un muscolo accessorio. L'infortunio non crea grossa preoccupazione e gravità, certo però che l'impegno contro il Milan è decisamente troppo ravvicinato per sperare in un recupero del difensore albanese.