INTERVISTA PRANDELLI ATALANTA EUROPA LEAGUE- L'ex tecnico della Nazionale e della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in vista del match tra l'Atalanta e i Viola. Ecco un estratto delle sue parole, concentrate su Scamacca e sul sorteggio di Europa League.
"Il destino ha creato una partita affascinante, meravigliosa per l’ambiente. E non lo sarà solo ad Anfield, ma anche a Bergamo. Gasperini e la società hanno permesso di riportare il Liverpool a Bergamo. C'è margine per l’Atalanta per fare l’impresa? Sì, c’è, anche se i Reds sono fortissimi. Ma sono partite in cui vorresti esserci al 100%. E quindi quando vai in campo dai tutto. Penso che per Klopp affrontare l’Atalanta possa diventare un calvario. Nessuno in Inghilterra gioca come loro, Klopp non ha riferimenti diretti in Premier".
"Sta crescendo, anche l’Italia ha bisogno di lui. Deve lottare e deve credere ogni giorno nel lavoro quotidiano con Gasperini. Quando si comprende che lavorando in un certo modo si possono raggiungere certi risultati, diventa tutto più semplice".