INZAGHI ATALANTA SALERNITANA CONFERENZA STAMPA- Anche il tecnico della Salernitana Filippo Inzaghi si è presentato nella sala stampa del Gewiss Stadium di Bergamo. Abbiamo seguito la conferenza stampa al termine della sfida tra l'Atalanta e i campani LIVE da Bergamo. Ecco le sue parole.
"Penso che stasera abbiamo fatto una grande partita. Come avevo detto che non mi erano piaciuti nelle ultime due, oggi mi sono piaciuti. Il primo gol dell'Atalanta è un capolavoro di un campione, il secondo gol è un errore nostro. Abbiamo avuto due occasioni per pareggiare, ma dopo 70 minuti molto buoni il 3-1 (con possibile fallo di mano di Scalvini) ci ha ammazzato. Se giochiamo così ci salivamo, i complimenti di Gasperini non sono gratuiti. Abbiamo preso dei gol rivedibili, dobbiamo avere più cattiveria, ma oggi ci portiamo a casa la prestazione".
"Io vado avanti a lavorare, oggi la squadra mi è piaciuta per atteggiamento e voglia. Siamo venuti a giocare uomo-uomo in casa dell'Atalanta. Loro fanno le coppe, è andata in Champions. Le qualità dell'Atalanta hanno indirizzato la partita. Avremmo potuto portare a casa qualche punto con una prestazione del genere, certi gol non dobbiamo prenderli. Risultato troppo ampio. Quando non gira non gira, ci sono i portieri avversari, i pali. La squadra ha reagito e ha dimostrato di crederci. A Bergamo si può perdere, ma l'atteggiamento ti può portare a salvarti, i punti sono tanti, ancora venti partite e sessanta punti".
"Martegani avevo voglia di dargli una possibilità: col centrocampo a 3 è più a suo agio. Ha fatto una buona giornata, non avendo mai giocato non aveva più di 60 minuti. Ho rivisto anche il Maggiore che serve alla Salernitana, che si è visto poco".